IL 18 NOVEMBRE LA CORSA PODISTICA “STRA-RIVOLI” ORGANIZZATA DAL CIRCOLO “4 MORI”

evento segnalato da MICHELE CARTA

Domenica 18 Novembre si terrà la 33a edizione della corsa podistica StraRivoli organizzata dal Circolo 4 Mori in collaborazione con la GS Murialdo.

È possibile scaricare la locandina completa in formato PDF a questo link: http://www.rivoli4mori.it/images/2018/Locandine/Volantino_StraRivoli_2018.pdf

Ecco comunque il riassunto delle informazioni più importanti:

  • La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.
  • Ritrovo ore 7.30 in via Fratelli Macario, 54 presso il Circolo dei Sardi 4 Mori dove sarà disponibile un locale per deposito borse e dove avverrà la partenza e l’arrivo; al traguardo ristoro per tutti i concorrenti.
  • La quota di associazione è di euro 8 per le categorie agonistiche e non competitive per Run Card e EBS.
  • È possibile iscriversi entro giovedì 15 novembre 2018 ore 24.00 nella sezione dedicata del sito web della propria società oppure all’indirizzo e-mail: sigma.piemonte@fidal.it
  • Le iscrizioni non competitive si raccolgono presso: Circolo 4 Mori, Via Fratelli Macario, 54 – Rivoli – Tel. 011 959 3273/3845 nei seguenti giorni: il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16.00 alle 19.00.
  • Ci si potrà iscrivere individualmente la domenica mattina del 18 novembre 2018 fino a 30 minuti prima della partenza al costo di euro 9.
  • L’assistenza sanitaria sarà garantita dalla Croce Verde sezione di Rivoli con medico a seguito.
  • Il percorso sarà di 10,5 km e la partenza avverrà alle ore 9:45.

Pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, la Società Podistica organizzatrice declina qualsiasi responsabilità per incidenti che possono verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. Vige regolamento FIDAL 2018. I partecipanti devono essere in regola con le norme federali 2018.

A tutti gli iscritti verrà offerto un pacco alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *