LA SECONDA PARTE DELLA GIORNATA DEL 12 MAGGIO A PARIGI DEDICATA AD ANTONIO GRAMSCI CON IL RECITAL POETICO E MUSICALE

evento segnalato da SERAFINA MASCIA

Il Récital poétique et musical che concluderà nel pomeriggio la giornata franco-italiana del 12 maggio 2018 a Parigi, che prevede nella mattinata lo svolgimento del convegno “La ricezione delle opere e del pensiero di Gramsci in Francia” / “La réception des oeuvres et de la pensée de Gramsci en France”

 

Ore 17.00: Récital poétique et musical:

“Lettre à Gramsci” de Marc Porcu

interprété par l’acteur Bruno Putzulu.

Mélodies de Lao Silesu  Exécution

au piano: pianiste Giulio Biddausoprano: Vittoria Lai.

LA PRIMA PARTE: IL CONVEGNO

http://www.tottusinpari.it/2018/05/03/la-ricezione-delle-opere-e-del-pensiero-di-gramsci-in-francia-convegno-internazionale-di-studi-con-la-f-a-s-i-il-12-maggio-a-parigi/

Una risposta a “LA SECONDA PARTE DELLA GIORNATA DEL 12 MAGGIO A PARIGI DEDICATA AD ANTONIO GRAMSCI CON IL RECITAL POETICO E MUSICALE”

  1. ARTICOLO 11 Legge Regionale 7/91
    Federazione dei circoli
    1. Al fine di coordinare l’attività dei circoli nei rispettivi territori nazionali saranno riconosciute dalla Regione, con il procedimento di cui ai commi secondo e terzo dell’articolo 6, le federazioni costituite nel rispetto dei principi ispiratori della presente legge, dotate di statuto democratici, aperte a tutti i circoli del territorio nazionale nell’ambito del quale operano.
    LA FASI ( Federazione dei Circoli sardi in Italia) TROVA ENERGIE E RISORSE PER SVOLGERE ATTIVITÀ ANCHE SUL TERRITORIO FRANCESE?? Dove stanno i Circoli sardi in Francia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *