SCRITTURA CREATIVA E READING TEATRALE: IL 20 MARZO A SINISCOLA CON CIRO AURIEMMA E RENATO TROFFA

immagine di Alessandro Cucchi

Ciro Auriemma e Renato Troffa, autori di diversi romanzi per E/O e Rizzoli e di racconti per importanti periodici nazionali e internazionali, saranno i protagonisti di un nuovo doppio appuntamento promosso da “Dialoghi con l’autore”.

I due scrittori, alle 17.00 presso la Biblioteca comunale di via Roma 37, presenteranno l’anteprima del corso di scrittura creativaLa valigia del narratore”. «Portate con voi – hanno annunciato – penne e taccuini, matite e fogli volanti. Ma soprattutto la voglia di mettervi in gioco. Magari c’è già una storia che alberga in ognuna e ognuno di voi».

La partecipazione all’anteprima è gratuita.

Alle 19.15, presso il bar caffetteria Gana ‘e Gortoe di via Olbia 35, sarà la volta di “L’ultima mano”, reading teatrale scritto dai due e incentrato sulle conseguenze del gioco d’azzardo. Le letture saranno accompagnate dalle esecuzioni di Luciano Sezzi (sassofono) e Andrea Fenu (pianoforte).

Dialoghi con l’autore” è un sodalizio siniscolese attivo in città e nel territorio con l’obiettivo creare circuiti virtuosi di crescita culturale attraverso il piacere della lettura. Attualmente cura l’omonima rassegna presso il Gana ‘e Gortoe di Siniscola e alcuni appuntamenti di “Primavera letteraria” a Posada.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *