DIALOGHI CON L’AUTORE A SINISCOLA: IL 2 MARZO LUCA POLDELMENGO PRESENTA “NEL POSTO SBAGLIATO” E “I PREGIUDIZI DI DIO”

ph: Luca Poldelmengo

Luca Poldelmengo sarà il protagonista del nuovo appuntamento di “Dialoghi con l’autore”, rassegna letteraria promossa dalla cartolibreria Giumar e da Giuseppe Dalu in collaborazione con il Bar Caffetteria Gana ‘e Gortoe di Siniscola.
Venerdì 2, alle 19.00, Giuseppe Dalu, dialogherà con lo sceneggiatore romano che ha esordito come scrittore nel 2009 con “Odia il prossimo tuo”, opera finalista al premio Azzeccagarbugli e vincitrice del Premio Crovi. Nel 2012 dà alle stampe “L’uomo nero”, finalista al premio Scerbanenco.
Durante l’appuntamento siniscolese saranno presentati i due romanzi pubblicati per la collana Sabot/age (editrice E/O) diretta da Colomba Rossi e curata da Massimo Carlotto: “Nel posto sbagliato” (2014) e “I pregiudizi di Dio” (2016).
Il primo di questi due libri è stato opzionato dalla casa cinematografica Wildside. Il secondo, come affermato dai promotori della manfestazione, «è un poliziesco dai temi aspri che ruotano intorno alla protezione dei minori e al femminicidio».
L’appuntamento, fissato alle 19.00 presso il Gana ‘e Gortoe, sarà arricchito dalle letture di Francesca Capra, Claudia Carta, Monica Pusceddu, Silvia Bomboi e Serena Pipere.
 L’accompagnamento musicale sarà curato da Luciano Sezzi (sax) e Andrea Fenu (pianoforte).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *