GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA AL CIRCOLO DEI LETTORI DI TORINO: CON L’ASSOCIAZIONE “GRAMSCI” IL 10 MARZO IL CONCERTO DEL QUARTETTO WO-MEN ENSEMBLE DI SASSARI

evento segnalato da Enzo Cugusi

L’Associazione dei Sardi in Torino “A.Gramsci” propone un nuovo appuntamento a Torino:

 sabato 10 marzo 2018, alle ore 20, presso il Circolo dei Lettori di Torino in via Bogino 9, si terrà il concerto di beneficenza “Donne in Musica per le Donne”, in occasione delle celebrazioni per la Settimana Internazionale della Donna.

Questo evento, organizzato dalla Onlus Social for Inclusion in collaborazione con l’Associazione dei Sardi in Torino “A. Gramsci” e col progetto musicale Donne in Musica, prevede l’esibizione del Wo-Men Ensemble, un quartetto da camera specializzato nella ricerca ed esecuzione delle musiche di alcune fra le più rappresentative compositrici della Storia della Musica.

Il ricavato della serata, ad offerta libera, sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di un progetto di inserimento lavorativo in un laboratorio sartoriale dedicato a donne in difficoltà, vittime di violenza, curato dalla Onlus Social for Inclusion in collaborazione con il Cottolegno di Torino e Essere Umani Onlus. L’evento è sponsorizzato da Bodyplus, Torino.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *