“ASSAPARTE” CON IL CIRCOLO “SU NURAGHE”: ALVERIO CAU E LO SPETTACOLO COMICO ED ETNO MUSICALE A PARABIAGO

nella foto Alverio Cau tra le ballerine Federica e Giorgia


di Piero Ledda

Nel pomeriggio di domenica 22 ottobre 2017 numerose persone hanno affollato la Sala Multiuso della Biblioteca Civica di Parabiago (Milano) per seguire lo spettacolo di intrattenimento comico ed etno musicale, con Alverio Cau e i suoi Artisti, Franco Mascia, le balentine (Ballerine), Federica e Giorgia Murgia e la Cantante Morgana Brais. L’iniziativa è stata voluta dal Circolo sardo “Su Nuraghe” di Parabiago, che ha come Presidente Sandro Usai.Alverio Cau e Franco Mascia hanno intrattenuto il pubblico a dire poco  in modo straordinario, che non ha smesso un attimo di divertirsi e applaudire. Le due giovanissime ballerine che con le loro coreografie hanno accompagnato le esibizioni canore di Alverio Cau. Una grande sorpresa è stata Morgana Brais una giovanissima ragazza,che ha interpretato alla grande brani di diversi autori sardi.

Erano presenti allo spettacolo , Giuseppe Tiana Rappresntante circoli F.A.S.I. Lombardia, Franco Saddi Presidente del circolo di Bareggio “Amedeo Nazzari e Luciano Aru Presidente del circolo Grazia Deledda di Saronno.

 A Spettacolo concluso il Presidente Sandro Usai ha ringraziato tutti i presenti e il bravissimo gruppo di artisti provenienti dalla nostra isola.

Alla fine è stato offerto un rinfresco con prodotti tipici sardi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *