3P – MOSTRA DI PITTURA E NON SOLO: CON LA “INSPIRATION GALLERY” DI IGNAZIO SULAS, GLI APPUNTAMENTI DA LUGLIO A SETTEMPRE A PORTO SAN PAOLO

La “Inspiration Gallery” di Ignazio Sulas con il patrocinio del comune di Loiri-Porto San Paolo (OT) (richiesto)organizza la prima edizione della rassegna “3P – mostra di pittura e non solo”. L’evento curato e diretto artisticamente dal poeta Claudio Moica si terrà nella galleria della piazzetta Gramsci (chiamata anche piazzetta del mare) di Porto San Paolo e prevede l’alternarsi di pittori dall’8 luglio al 16 settembre. L’idea principale è quella di dare ai fruitori del luogo e ai turisti un’attrazione artistica a 360 gradi, quindi oltre la mostra sono state programmate una serie di attività collaterali in occasione dei vari vernissage.

L’evento sarà inaugurato l’otto luglio alle 19,30 presso la galleria, con il vernissage “Ispinas de su dimoniu” del pittore Stefano Masili, a seguire alle ore 21 la presentazione del libro “Contraddizioni di un uomo” di Claudio Moica.

Il 29 luglio sempre alle 19,30 sarà il turno del pittore Marco Vigo con la sua mostra “Micromondi” mentre alle 21 la Poetessa Rosalba Satta presenterà il suo ultimo libro “Poesie d’amore”.

L’ultimo degli artisti visivi sarà Pietro Paolo Bessero che il 12 agosto appenderà i suoi quadri con la mostra “Sguardi”, la serata sarà allietata dalle ore 21 con il concerto del maestro di chitarra Davide Mocci. Dal 2 settembre al 16 settembre tutti i pittori partecipanti saranno raccolti in una mostra collettiva per dare un’ulteriore opportunità di visione. Per tutti i dettagli si può visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.3trep.it, dove sono presenti le biografie e le opere dei pittori.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *