TOTTUS IN PARI, 648: 20! (venti storie di sardi nel mondo, venti anni di Tottus in Pari)

Tottus in Pari, numero 648 - gennaio 2017
Per visionare integralmente il numero 648 di TOTTUS IN PARI, 
cliccare sulla copertina nella colonna di destra

16 risposte a “TOTTUS IN PARI, 648: 20! (venti storie di sardi nel mondo, venti anni di Tottus in Pari)”

  1. Bellissime storie di persone speciali! Grazie Massimiliano a te e a tutti i cuoi collaboratori che da anni contribuiscono a consentirmi/ci di mantenere vivo il legame con la nostra Terra diffusa nel mondo, grazie di cuore. Buon 2017!!!

  2. 1997-2017: 20 anni di Tottus in Pari, 20 anni di storie sarde e dei Sardi di dentro e di fuori che ce l’hanno fatta, tra cui Domenico Balzani, del quale il numero del ventennale riporta la mia intervista. Grazie alla costanza e all’impegno di Massimiliano Perlato che porta avanti questo progetto, e ai collaboratori che in questi anni hanno capito l’importanza e il valore di un prodotto editoriale fatto in casa ma che viene letto in ogni parte del mondo in cui è presente la diaspora sarda. A chent’annos

  3. Buon compleanno Tottus in pari!
    Venti anni sono un anniversario importante per ringraziare e congratularsi con una testata che si è ormai affermata e consolidata come voce autorevole ed indipendente del mondo dell’emigrazione.
    Il suo “carattere” e la sua personalità, l’apertura al confronto, la disponibilità all’approfondimento sono le caratteristiche di una pubblicazione che ha saputo raccogliere le diverse voci delle due “Sardegne”, residenti, emigrati ed associazioni. No vi è stata battaglia che non abbia visto in prima linea TOTTUS IN PARI.
    Per questo mi unisco al coro delle congratulazioni a Massimiliano Perlato, magnifico Direttore con gli auguri più vivi per i prossimi cento anni.
    Lunga vita a TOTTUS IN PARI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *