IL 24 SETTEMBRE NELL’ASSOCIAZIONE “GRAZIA DELEDDA” A GHEZZANO (PI), LA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “MISTERO BUFFO” CON ELISA PISTIS, DIEGO COSCIA E LORENZO TOLUSSO


evento segnalato da Giovanni Deias

La Compagnia Teatrale Fronda Anomala presenterà, il 24 settembre alle ore 21,30 nei locali della nostra sede, “Mistero Buffo” di Dario Fo e Franca Rame. La Compagnia è composta da Elisa Pistis, Diego Coscia e Lorenzo Tolusso, tutti e tre gli attori si sono diplomati all’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine.  Il celeberrimo  spettacolo “Mistero Buffo”   riprende la tradizione dei giullari che girovagavano di città in città raccontando storie avvincenti, superando le barriere della diversità linguistica e comunicando con un pubblico sempre diverso.

Oggi, questi tre giovani attori ridanno nuova vita a quelle giullarate, con la loro energia e la loro urgenza di comunicare, facendosi “giullari” per portare al pubblico messaggi attuali attraverso delle storie antiche e universali con uno spettacolo divertente.

Elisa Pistis ritorna al Grazia Deledda di Pisa dopo il successo avuto con uno spettacolo dedicato ai Diavoli Rossi della Brigata Sassari.

 Lo spettacolo sarà preceduto, alle 20,  da un Apericena di Solidarietà, l’incasso sarà devoluto ai Terremotati del Centro Italia in memoria del nostro socio Mario Cosci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *