MIRTO’ IN FORMULA UNO: ALGHERO E OLIENA, CITTA’ DELL’OLIO, PRESENTI A MONZA PER IL GRAN PREMIO DI AUTOMOBILISMO

ph: Monza


Nel mondo dello sport internazionale la collaborazione con Aci Sport ha permesso la presenza di Mirtò, con spazi espositivi e con la Kosmosfera, durante le ultime tre edizioni del Mondiale Rally Tappa italiana del WRC . Mirtò, grazie ad Aci Sport, è partner dell’Autodromo di Monza nel fine settimana dal 31 agosto al 4 settembre prossimo e del Rally di Monza . All’interno dell’Autodromo Internazionale Mirtò avrà un Corner espositivo posizionato nell’area VIP. Il Corner ospiterà istituzioni e partner di Mirtò a cominciare dalla Regione sarda . “Casa Sardegna” ospiterà anche il brand “ISOLA”, la boutique dell’artigianato sardo, tradizionale e di design che nella campagna di comunicazione della Regione rappresenta le produzione dell’artigianato artistico dell’Isola. 

Uno spazio utile anche per le attività di informazione sulla destinazione Sardegna. Fondamentale la collaborazione con il Comune di Olbia e con l’assessorato al Turismo , retto dal Dott. Marco Balata e con l’Ufficio Turistico. Maturano i tempi per lo sviluppo di un progetto che vede in prima linea Mirtò e l’Assessorato al Turismo del Comune di Olbia, per la promozione del territorio e delle sue infinite occasioni su scala nazionale e internazionale. All’insegna della compartecipazione cresce anche la volontà di una reciproca promozione. Alghero fa parte dell’Associazione Nazionale Le Città dell’Olio insieme alla città di Oliena (NU) . Da questa unione d’intenti e grazie a Mirtò, Alghero e Oliena saranno presenti a Monza nel Corner Mirtò . 

La presenza di Oliena a Monza è stata fortemente voluta dal Vice Presidente Nazionale dell’Associazione le “Città dell’olio”, Valentino Carta, promotore della originalità del prodotto olio realizzato ad Oliena con olive nere e con olive di qualità Bosana . Nel famoso Zainetto Mirtò saranno presenti anche prodotti delle Aziende Jumpadu di Giuseppe Puligheddu e l’azienda Agricola Quattro Mani srl insieme ai 19 produttori di Mirto amici di Mirtò . Presente a Monza anche il Consorzio di Tutela Vermentino di Gallura Docg che, grazie alle degustazioni in programma, permetterà al mondo vip, presente all’autodromo di Monza, di cogliere il gustoso piacere del buon vino sardo. presenti anche nelle più importanti riunioni del Bussinees che conta in Autodromo. Saletta Vip, Aci Sport, sala stampa. 

Mirtò ha accolto anche i Mamuthones di Mamoiada: grazie al reciproco accordo di collaborazione i Mamuthones seguiranno Mirtò ovunque il Brand decida di proporre le sue eccellenze. Fino al prossimo 4 settembre l’Area Vip dell’Autodromo di Monza ospiterà le eccellenze sarde che hanno aderito al progetto Mirtò.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *