“FATTIDISTORIA” PER EMERGENCY: IL 13 MARZO A SASSARI, CAGLIARI E ALGHERO


eventi segnalati da Giovanni Salis

Emergency, in collaborazione con l’Associazione Regionale Guide Turistiche della Sardegna, organizza nelle città di Cagliari, Sassari e Alghero un evento per la raccolta di fondi a sostegno del primo ambulatorio di Emergency in Sardegna, operativo a Sassari.

L’iniziativa, a cura di Mario Spallino e con testi di Patrizia Pasqui, prevede la visita guidata del centro storico cittadino, alla scoperta dei siti artistici e dei luoghi più suggestivi segnati dalla seconda guerra mondiale, attraverso un percorso adatto ad adulti e bambini.

La quota di partecipazione é di 6 euro ed il ricavato verrà interamente devoluto all’Ambulatorio Emergency di Sassari, dove vengono offerte gratuitamente cure di medicina di base, prestazioni infermieristiche e servizi di orientamento socio-sanitario.

L’appuntamento per la città di Sassari é domenica 13 marzo alle ore 17.00 in Piazza Castello.

Itinerario: partenza da piazza Castello, poi piazza d’Italia, Duomo (esterno), si prosegue per corso Vittorio Emanuele, con tappa alla Colonna Eugenio Tavolara, e si chiude alla Stazione ferroviaria, dove si terrà la lettura di un brano di Mario Spallino da parte di un volontario del Gruppo Emergency Sassari.

Per info e prenotazioni: 339.321234

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *