IL 29 SETTEMBRE A CAGLIARI, IL SEMINARIO DELLE ACLI “DESTINAZIONE GRAN BRETAGNA. WORKING AND STUDYING IN UK”


Il 29 settembre 2015 alle ore 18 in Viale Marconi 4 a Cagliari si terrà il seminario “Destinazione Gran Bretagna”. Working and studying in UK.

Durante il seminario saranno affrontati temi utili e fornite informazioni a chi è intenzionato a studiare, lavorare, trascorrere un periodo di vacanza in Gran Bretagna o, semplicemente, è affascinato da questo Paese.

Per il presidente delle Acli, Mauro Carta “Sono tanti i giovani sardi, laureati o diplomati, che  decidono di partire in Gran Bretagna in cerca di una vita migliore. Il trend dei Sardi all’estero è un fenomeno generale e riguarda molte nazioni europee come Germania, Francia e Svizzera, ma il Paese che di gran lunga ha assorbito negli ultimi anni la massima parte dei nostri emigrati è il Regno Unito, complice un mercato del lavoro flessibile e una lingua ormai conosciuta dalla maggior parte dei giovani “.

Il seminario, propedeutico ai nuovi corsi di lingua inglese che inizieranno martedì 13 ottobre, è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa delle Acli Provinciali di Cagliari al numero 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *