IL 17 LUGLIO A CAGLIARI, LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI “APPETITOSAMENTE”, IL FESTIVAL REGIONALE DEL BUON CIBO CHE SI TERRA’ A SIDDI DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO


di Luciana Satta

CAGLIARI/ PIAZZA SAVOIA (QUARTIERE MARINA)

 Venerdì 17 luglio, alle 10.30

si terrà la conferenza stampa di presentazione della Decima edizione di

Appetitosamente Festival Regionale del Buon Cibo 2015

(Siddi, 31 Luglio•1•2 Agosto).

Interverranno:

Stefano Puddu, sindaco di Siddi, Gianluca Atzori, presidente cooperativa Villa Silli e organizzatore del Festival, Alessandra Guigoni, antropologa culturale dell’Università di Cagliari, Lele Pittoni, voce dei Ratapignata, Gianmario Mallica, dell’Associazione Biodiversità Gonnese, Comunità del Cibo Slow Food – Gonnosfanadiga) e Marco Pisanu, presidente della Fondazione Accademia Casa Puddu. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma completo dell’evento.

L’organizzazione generale e la direzione artistica del Festival è affidata al Comune di Siddi e alla Cooperativa Villa Silli. L’evento è patrocinato dalla Regione Sardegna, dagli assessorati regionali dell’Agricoltura e del Turismo, Artigianato e Commercio e curato dal comune di Siddi e dalla cooperativa Villa Silli, con la collaborazione della Pro Loco, della Compagnia barracellare e dei cittadini di Siddi. Tre giorni dedicati alle produzioni di qualità. Cibo e Bellezza è il tema scelto per l’edizione 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *