TOTTUS IN PARI, 544: UN MILIONE (è il numero di contatti raggiunti da www.tottusinpari.blog.tiscali.it)

Tottus in Pari, numero 544 - dicembre 2014
Per visionare integralmente il numero 544 di TOTTUS IN PARI, 
cliccare sulla copertina nella colonna di destra.

11 risposte a “TOTTUS IN PARI, 544: UN MILIONE (è il numero di contatti raggiunti da www.tottusinpari.blog.tiscali.it)”

  1. Grazie! Vero…e allora approfittiamone per celebrare insieme a tutti gli amici dei blog e siti che hanno creduto in questa sinergia: Salvatore Cubeddu Piero Marcialis Fondazione Sardinia Nicolò Migheli Franco Meloni Aladin Pensiero Francesca Madrigali Vito Biolchini Sara Chessa Formaparis Sportello Lingua Sarda Roberto Sedda Enrico Lobina Tramas de Amistade

  2. Carissimo Massimiliano e a tutti coloro della Redazione, Mi riferisco al fantastico traguardo – “UN MILIONE E’ IL NUMERO DI CONTATTI RAGGIUNTI DAL BLOG DI TOTTUS IN PARI”, e vi invio i nostri più calorosi auguri, e come si dice da noi “Well Done” !
    Siamo d’accordo in linea di massima con le assolutamente meritate espressioni di quelle che sono state le sfide, difficoltà e in particolare il “valore” della vostra cosidetta publicazione “online”. Vi assicuro che, parte i giovani ben competenti nel IT moderno, con l’aiuto di famigliari il “ Tottus in Pari” e diventato ampiamente letto e apprezzato anche dai meno giovani.
    A questo punto colgo l’occasione, a livello personale, a nome del Circolo Sardo di Melbourne in Australia e della Comunità Sarda di Melbourne di estendere i nostri ringraziamenti a tutti coinvolti, anche perchè il 2014 e stato un anno speciale anche per me gia che mi sono sposato nel 1974. Mi permetto anche di sottolineare che per noi durante o vostri 18 anni di attività siete stati “gladiatori” instancabili per la “Bandiera Sardegna”, dando assolutamente il massimo per la causa del cosiddetto “Mondo dell’Emigrazione” e per questo di cui saremo per sempre grati. Gia che siamo nel periodo Natalizio, però sfortunatamente essendo cresciuto in Australia il mio vocabolario Italiano e limitato, e quello Sardo meno ancora, chiudo con le parole in Inglese della canzone “Happy Christmas” scritta e cantata dal mio idolo il favoloso John Lennon, augurandomi che questo viaggio/avventura continui a più lungo possibile !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *