Ugo Cappellacci è il nuovo presidente della Regione Sardegna

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 commenti

  1. No comment!!!

  2. Mi spiace per voi che vivete fuori dalla Sardegna, per l’impegno che ci avete messo nel sostenere Soru… era una battaglia persa in partenza.. Che questa cazzo di isola possa sprofondare..

  3. Sarda amareggiata

    ho letto alcuni commenti e mi chiedo come puo’ un sardo esultare per il risultato di queste elezioni…io al contrario mi vergogno della scelta del mio popolo,posso capire la rabbia nei confronti di Soru ma non giustifico che si dia il voto per ripicca a qualcuno che gia’ sta rovinando l’Italia e ora continuera’ con la Sardegna!!!! se penso a Gramsci,Berlinguer,….ma dove stiamo andando? ma dove sono finiti gli ideali?? Dove e’ finita l’onesta’,l’orgoglio di una terra come la nostra?? Una sarda amareggiata e schifata

  4. FRATELLI SARDI Se vi siente fatti incartare ed incantare dal malefico nano non mi vedrete più nella vostra/mia amata sardegna

  5. Blog, giornalino.. aggiornamenti continui.. Ma itta cazzu t’innu impoirtatda de cussa cazzu e isola. Non ci sei neanche nato e vissuto. Hai respirato l’aria per riflesso.

    E’ come se io facessi un articolo ogni giorno per la situazione palestinese. Ma itta c’intrada. Max mi …… Sei peggio di Soru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *