
Palazzo Doglio a Cagliari
di CARMINA CONTE
La presentazione di S.E.U. Sardi Emigrati Uniti, la nuova Federazione dei circoli sardi in Italia, le ragioni e gli obiettivi, che ne sono alla base: è questo l’oggetto della Conferenza Stampa che si terrà a Cagliari, venerdì 13 marzo, ore 11:00, a Palazzo Doglio, Vico Logudoro n° 1 presso la “Sala Castello”.
In Conferenza stampa è prevista la partecipazione di Sandra Capuzzi, presidente della Associazione Culturale Sarda Grazia Deledda di Pisa; Sara Nicole Cancedda, presidente S.E.U.; Marco Ubezio , avvocato dello studio Degani – Milano.
La Federazione S.E.U. è nata per iniziativa di 24 circoli, dopo il recesso dalla FASI a causa delle gravi irregolarità procedurali emerse nel Congresso FASI di Alghero dello scorso ottobre. La FASI contava originariamente su un totale di 65 circoli riconosciuti dalla Regione
Questi i punti al centro della Conferenza Stampa:
- presentazione del Manifesto Programmatico della nuova Federazione, che definirà i principi e gli obiettivi del progetto;
- presentazione del Consiglio Direttivo di S.E.U.
- Illustrazione delle motivazioni che hanno portato alla decisione di recesso dalla FASI e quindi al ricorso giudiziale depositato presso il Tribunale di Piacenza.
Alla Conferenza Stampa è presente un servizio gratuito per riprese e interviste televisive, a disposizione degli organi di informazione che ne faranno richiesta.
Views: 109






































































































E allora buon inizio🤗
Buon lavoro 💪