GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE: CON “MUSICA OLTRE LE BARRIERE” IL 23 NOVEMBRE CON IL CIRCOLO ‘LA QUERCIA’ DI VIMODRONE

In occasione della giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza nei confronti delle donne, SABATO 23 NOVEMBRE 2024, alle ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune di Vimodrone, con il nostro Circolo “La Quercia” e in collaborazione con il Comune di VIMODRONE, continueremo a dire NO alla violenza di genere “CHENA TIMIRE, A MANOS TENTAS, ISTRINTAS IMPARE” – “SENZA PAURA, PRENDENDOCI PER MANO, STRINGENDOCI INSIEME”.
Il programma avrà inizio con l’introduzione musicale “MUSICA OLTRE LE BARRIERE” con Valentina Chirra e i suoi allievi di Organetto Diatonico, Alessandra Deiana e Antonio Bicchisau, che arriveranno dalla Sardegna appositamente invitati dal nostro Circolo.
A seguire: Presentazione del libro “E’ solo questione di tette!” e firmacopie con l’autrice Emanuela Caccia; Intervento della Rete V.I.O.L.A. (Valorizzare le Interazioni per Operare come Laboratorio Antiviolenza), attraverso Chiara Sainaghi di Fondazione Somaschi, che parteciperà al dibattito.
Saranno presenti alla manifestazione il Sindaco di Vimodrone Dario Veneroni e l’Assessore alle pari opportunità Rosa Beninati.
Presenti anche gli istruttori CMG CLOSET COMBAT che hanno tenuto il corso di autodifesa femminile, organizzato dal nostro Circolo in collaborazione con il Comune di Vimodrone e con il contributo della Banca BCC di Vimodrone.

Alle ore 19.00 presso la sede del Circolo, in Via Fiume 22, “APERICENA SARDO DANZANTE” con Valentina Chirra e i suoi allievi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *