Caterina Murino
di BEATRICE PERRI
Sarde, forti e fiere: tre donne, diverse per carriera, ma unite dall’amore per la loro terra e dall’impegno nel proprio settore. Alessia Orro, campionessa olimpica di volley, Caterina Murino, attrice di fama internazionale e madrina del Festival del cinema nel 2023, e la velocista Dalia Kaddari, avvolte nei toni del blu come il mare sardo, hanno incantato il pubblico di Venezia con la loro eleganza e presenza.
È il primo red carpet per la campionessa olimpica Alessia Orro, che ha sfoggiato la medaglia d’oro abbinata ad un raffinato abito di Armani. Sorridente e visibilmente emozionata, ha ricevuto il premio “Diva e Donna” per lo sport proprio in questa occasione. Un riconoscimento che celebra non solo il suo talento, ma anche la forza e dedizione che l’hanno portata a conquistare traguardi importanti insieme alla sua squadra.
L’attrice Caterina Murino, anche lei vestita da Armani, con l’eleganza classica e senza tempo che la contraddistingue, ha portato al Lido di Venezia l’orgoglio e il calore della Sardegna, con garbo e autenticità.
Per l’atleta Dalia Kaddari, sguardo deciso e determinazione da vendere, non era la prima esperienza al festival. Ha sfilato in un delizioso abito di Christophe Guillarme, esprimendo sui social l’emozione unica per la sua seconda volta sul prestigioso red carpet.
Orgoglio sardo
Che meraviglia della natura
splendida donna e diva
Che eleganza 🌹
Bellissima e senza ritocchi
Bellissima
Là Bellezza 🌹
Bellissima e bravissima…🍀
Bellissima 🌹
Bellissima ❤
Sa bellesa 🥰
Sangue Sardo
Una perla della Sardegna
Bellissima
Bellissima ❤
Bellissima
Veramente manca Marta Maggetti oro nel surf, altra sarda di cui andare orgogliosi 💖
Sono le tre perle della nostra terra di Sardegna e di cui andiamo fieri, bellezze ineguagliabili per bravura, per intelligenza e sempre sorridenti con garbo con i visi splendenti che riflettono il mare il sole e il cielo azzurro di questa meravigliosa isola.
Bellissimaaaa💕💞
Meravigliosa ❤️💖💖
Stupenda ❤
Bellissima, con una classe innata, una delle donne sarde di cui andare fieri. Non la solita starletta senza arte né parte, ma sempre presente e in vetrina solo per le sue caratteristiche fisiche….
Bellissima
La Orro è la più bella( anche struccata).
Splendida!
Giorgio Cancedda perché Caterina murino di dov’è? 🤣🤣🤣🤣Di Cagliari anche lei .
pure dalia kaddari vedo che sei molto informato
Sara Asuni si ma non spetta a te decidere chi deve sfilare li .a prescindere .hanno scelto loro punto e basta ma che polemica senza senso .se non c’ è la tua preferita dovrei per forza ribadirlo. A me sinceramente non me me frega né di una delle altre persone dire non e che sono sua fans .quindi se non c’ era un reato ?
Bellissima
Splendida attrice nata in Sardegna🙏🙏🙏❤️❤️❤️
Bellissima,elegante,mai fuori luogo!!
Se ci fosse anche la medaglia d’oro la cagliaritana Marta Maggetti ,sarebbe stato più giusto e corretto e,un bel Poker di bellissime donne sarde!💖
Si è rifatta il naso ?
Bellezze di Sardegna!
Molto bella!
QUESTA è la Sardegna.
bellezze sarde