IL PEVERO GOLF CLUB, UN LUOGO IDEALE PER DIVERTIRSI: UN PERCORSO CON 18 BUCHE IN OLTRE 6MILA METRI FRA OSTACOLI NATURALI

Il Pevero Golf Club, incastonato tra le acque color smeraldo della baia del Pevero e del Cala di Volpe, è una destinazione spettacolare e sede di uno dei campi da golf più belli d’Italia. Progettato dal leggendario architetto di campi da golf, Robert Trent Jones, il layout è stato classificato da Golf Magazine come uno tra i 50 migliori campi da golf del mondo, anche grazie alla bellezza naturale e incontaminata del suo paesaggio. Il campo da 18 buche, lungo 6.107 metri, par 72, handicap donne 36 e uomini 36, è circondato da un paesaggio spettacolare, immersi nella fragranza del ginepro, del mirto e della fragola selvatica. Il maestrale, celebre vento di nord-ovest che soffia sulla regione, rende una sfida ogni colpo e fa del Pevero un campo amato anche dai giocatori esperti. La stagione 2024 entrata già nel vivo, vede in programma grandi appuntamenti golfistici, partnership con marchi di grande prestigio e la collaborazione con Francesco Molinari, campione di golf Open 2018 e star della Ryder Cup.

L’Academy di Francesco Molinari è la prima base didattica italiana aperta a tutti i soci e gli ospiti del Pevero Golf Club. I golfisti anche per quest’anno potranno beneficiare dell’esperienza di uno dei giocatori tecnicamente più competitivi della sua generazione nel golf professionistico. In linea con il piano di sviluppo di Qatar Investment Authority, l’apertura dell’Academy di Francesco Molinari è coincisa l’anno scorso con i 60 anni dell’Hotel Cala di Volpe e la sua completa ristrutturazione, che termina quest’anno con la realizzazione della nuova clubhouse. Il campione visiterà il camp durante tutto l’anno, ospitando seminari di coaching e incontrando soci e ospiti e condividendo la sua filosofia, basata sull’impegno e la concentrazione nella ricerca dell’eccellenza. Un campo da golf unico nel suo genere, per il contesto ambientale e naturalistico ma anche per il livello della preparazione offerta, valorizzato dalla iconica terrazza panoramica con vista sul campo da golf, con “signature cocktail” al bar e il meglio dei classici internazionali e i sapori della cucina sarda al Ristorante Ai Due Mari.

https://www.costasmeralda.it/

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *