IL 23 AGOSTO A FLUMINIMAGGIORE, CONCERTO DELL’ORGAN TRIO COMPOSTO DA MAURO MULAS, GIORGIO CROBU E VITTORIO SICBALDI

Mauro Mulas

Il programma proporrà un repertorio che ruota attorno ai classici del jazz

Venerdì 23 agosto gli appuntamenti con il CultureFestival, la rassegna di musica e arti organizzata dall’associazione Sardinia Pro Arte con la direzione artistica di Simone Pittau, prosegue con una nuova serata sulle note del jazz.

Alle 21,30 nel Parco Riola di Fluminimaggiore salirà sul palco l’Organ trio, composto dall’esperto e raffinato Mauro Mulas all’organo Hammond, Giorgio Crobu alla chitarra e Vittorio Sicbaldi alla batteria.

L’Organ trio, classica formazione storica del jazz che sfrutta il felice legame timbrico tra organo Hammond e la chitarra elettrica, proporrà un repertorio che come vuole la tradizione, ruoterà intorno ai classici del jazz, con forte ispirazione alle sonorità del celebre trio del Grande Wes Motgomery insieme all’organista Jimmy Smith.

L’ingresso sarà libero.

Il CultureFestival è realizzato con il contributo di: Ministero della Cultura, Regione autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Comune di Cagliari, Comune di Fluminimaggiore, Comune di Gavoi e dalla Fondazione di Sardegna.

www.culturefestival.eu

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *