
nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 1002 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/123PvkOeRwOunczxu5EOhfyumV0H5AFQz/view
Views: 24

nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 1002 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/123PvkOeRwOunczxu5EOhfyumV0H5AFQz/view
Views: 24






































































































Complimentoni
Ciao carissimo Massimiliano, tu non stai in Sardegna; ci andrai ogni tanto, quando è possibile, come faccio io. Adesso manco da due anni circa, e non ne sono felice!
Forse ci potrò ritornare a settembre, con mia figlia che vive a Copenaghen.
Un saluto carissimo a tutti del gruppo “tottusinpari”