di ALESSANDRA GHIANI
Alessandro De Roma e il suo ultimo romanzo, Nessuno resta solo, saranno protagonisti di un incontro online nell’ambito della rassegna FestivalOFF organizzata dal Festival Letterario del Monreale. Con l’autore dialogherà lo scrittore e sceneggiatore Andrea Pau
Lunedì 24 maggio, alle 15.00, in diretta streaming sulla pagina facebook del Festival Letterario del Monreale, Alessandro De Roma presenterà, con Andrea Pau, il suo nuovo romanzo Nessuno resta solo, edito da Einaudi.
È la storia di un padre e di un figlio divisi da sensibilità e caratteri diversi che rinunciano a trovarsi, almeno finché la vita non deciderà diversamente. Un romanzo intenso sui rapporti familiari e sulla difficoltà di dialogo che talvolta li caratterizza.
L’evento fa parte del più ampio programma del FestivalOFF, nato in seno al Festival Letterario del Monreale la cui terza edizione sarà presentata prossimamente.
L’appuntamento è realizzato in collaborazione con l’associazione Sorrisi, la libreria Bookstore Mondadori “I Mulini” e sostenuto dalla Fondazione di Sardegna.
Si può prenotare la copia autografata, da ritirare presso la libreria Bookstore Mondadori del centro commerciale “I Mulini” di Cagliari, inviando una email a festivalletterariodelmonreale@gmail.com.