Ho avuto il piacere e l’onore di assistere alla proiezione con te 2 anni fà. Un docufilm formativo ed emozionante. 🙏Una parte della storia del nostro popolo troppo poco ricordata, grazie per il contributo che avete dato alla memoria di queste famiglie e della loro, nostra terra ferita.
Ho avuto il piacere e l’onore di assistere alla proiezione con te 2 anni fà. Un docufilm formativo ed emozionante. 🙏Una parte della storia del nostro popolo troppo poco ricordata, grazie per il contributo che avete dato alla memoria di queste famiglie e della loro, nostra terra ferita.