Gli amici e le persone care che ci hanno lasciato in tutti questi anni, meritano di essere ricordati, in quanto ci hanno lasciato una eredita’ e hanno contribuito a creare le nostre strutture Sarde, che ancora operano in questo paese dove noi viviamo da tanto tempo.
Gli amici e le persone care che ci hanno lasciato in tutti questi anni, meritano di essere ricordati, in quanto ci hanno lasciato una eredita’ e hanno contribuito a creare le nostre strutture Sarde, che ancora operano in questo paese dove noi viviamo da tanto tempo.