Anche quest’anno come da consuetudine il 6 gennaio si è svolta presso la chiesa di San Ferdinando in Livorno la celebrazione pro sa festa de is tres gurreis (Epifania) confermando la tradizionale festa del presepe vivente …… oltre alle raffigurazioni coreografiche la corale polifonica “Giovanni Sedda” dell’ Associazione Culturale Sarda “Quattro Mori” di Livorno ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione eseguendo i tradizionali canti natalizi in lingua sarda.
Views: 14






































































































