AL CENTRO SOCIALE CULTURALE SARDO DI MILANO, IL 25 GENNAIO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLA LOMI "OLIMPIA, MADRE DI ALESSANDRO MAGNO"
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
cavolo, vicinissimo, spero di esserci
Domenica 25 gennaio ore 16.00 al Centro Sociale Culturale Sardo di Milano, presentazione del libro “Olimpia, madre di Alessandro Magno”, presente l’autrice Paola Lomi, pagine scelte narrate dall’attrice Margò Volo, danze a cura di Chiara Gelmetti e il gruppo ADA Danze Antiche e video del percorso di Olimpia in Grecia con i raccordi alla terra sacra di Sardegna. Vi aspettiamo!