di Gianfranco Vacca
Abbiamo il piacere di comunicare che dal 1 di febbraio nella sede del circolo Sardica di Sofia, BULGARIA, sarà disponibile il primo info desk Sardegna-est Europa, appositamente fatto per i sardi che sempre più frequentemente (soprattutto dopo i vari programmi di rai 3, Italia uno, rai 1 ecc, riguardo i pensionati italiani che si stanno trasferendo in Bulgaria per via della crisi), contattano il circolo con mail e telefonate chiedendo informazioni su lavoro e possibilità di trasferimento in Bulgaria.
A tal proposito al numero telefonico 00359893637702 (gsm per essere sempre reperibili) risponderà un membro del direttivo del circolo, (segretario, presidente o vice presidente) il quale dara spiegazioni, consigli e tutto ciò di cui il richiedente abbia bisogno, dalle 9 alle 17.00, dal lunedì al sabato. Ovviamente tutto a titolo gratuito e nella speranza di essere d’aiuto non solo ai pensionati che si vorranno trasferire in Bulgaria, ma anche ai giovani e meno giovani che stanno cercando lavoro. A disposizione per qualsiasi chiarimento.
salve noi vogliamo trasferirci in bulgaria..però ci piace stare vicino al mare quanto viene l’affitto un appartamento di 2 camere cucina bagno ammobiliato? nn cerchiamo appartamenti di lusso ma discreti.. sono un pensionato.. vorrei sapere cosa bisogna fare x portare un cagnolino cn noi..essendo in unione europea.? grazie anticipattamente famiglia pisu