Ti ringrazio …. e tanti complimenti per il libro , ma il mio commento andava oltre e cioè se lo avessimo saputo per tempo avremmo organizzato le attività di giovedì 16 e fatto ampia divulgazione dell’evento non solo con la comunità sarda presente in Livorno ( vedi eventi organizzati con Marta Proietti Orzella) . Sito Web http://www.quattromorilivorno.it
Sarebbe stato bello aver coinvolto anche il Circolo Culturale sardo “Quattro Mori” di Livorno …….mahh
Grazie Massimiliano! Antonio l’incontro è aperto a tutti, tu e tutte le persone del circolo Quattro Mori siete i benvenuti, vi apsettto
Ti ringrazio …. e tanti complimenti per il libro , ma il mio commento andava oltre e cioè se lo avessimo saputo per tempo avremmo organizzato le attività di giovedì 16 e fatto ampia divulgazione dell’evento non solo con la comunità sarda presente in Livorno ( vedi eventi organizzati con Marta Proietti Orzella) . Sito Web http://www.quattromorilivorno.it
Grazie a te Antonio, io non conoscevo il circolo la prossima volta magari riusciremo a organizzare qualcosa, se passi domani mi fa piacere