Che coincidenza! Faccio conversazione in italiano con una cantatrice d’opera, e ieri abbiamo fatto una bella immersione sarda con, fra l’altro tre versioni di “Non potho reposare”: di Parodi, del mio amico maestro Bruno Noli e di Maria Carta!
Da brividi!
Che coincidenza! Faccio conversazione in italiano con una cantatrice d’opera, e ieri abbiamo fatto una bella immersione sarda con, fra l’altro tre versioni di “Non potho reposare”: di Parodi, del mio amico maestro Bruno Noli e di Maria Carta!
Da brividi!