riferisce Salvatore Carta
Views: 31
CIAO MAX . SE VIENI A TROVARCI VI OFFRIAMO LA CENA A TE E VALENTINA……SE NON PUOI LA SERA VIENI DOMENICA A MEZZOGIORNO…….ABBIAMO INVITATO ANCHE ROSSELLA URRU…..SE VIENE…. PRANZIAMO ASSIEME.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
CIAO MAX . SE VIENI A TROVARCI VI OFFRIAMO LA CENA
A TE E VALENTINA……SE NON PUOI LA SERA VIENI
DOMENICA A MEZZOGIORNO…….ABBIAMO INVITATO
ANCHE ROSSELLA URRU…..SE VIENE…. PRANZIAMO ASSIEME.