A ROMA, IL 3 FEBBRAIO, OMAGGIO A ELEONORA D'ARBOREA, REGINA DI SARDEGNA: CONVEGNO ORGANIZZATO DAI CIRCOLI "ACRASE", "IL GREMIO", "QUATTRO MORI" E DALL'ASSOCIAZIONE "SALPARE"
Grazie Massimiliano,
ma ti pregherei di precisare che l’evento “Eleonora” è stato voluto e organizzato da Gemma Azuni, in collaborazione con i Circoli e la Fasi.
Sicuramente riceverai una relazione.
Non ho capito il nesso tra Eleonora e la costituzione italiana. Ma sicuramente è colpa mia
Grazie Massimiliano,
ma ti pregherei di precisare che l’evento “Eleonora” è stato voluto e organizzato da Gemma Azuni, in collaborazione con i Circoli e la Fasi.
Sicuramente riceverai una relazione.