MASSIMO ZACCHEDDU SI ESIBISCE A SANTHIA IL 29 APRILE PRESSO LA "SALA MACCHINE DELLA RISERIA MOLINARO"
riferisce Massimo Zaccheddu
Il 29 aprile2011 alle 20.30 MASSIMO ZACCHEDDU canterà le sue canzoni accompagnato al pianoforte da NATALIA KOTSIOUBINSKAIA E AL VIOLINO EUGENIO SACCHETTI,ARRANGIAMENTI DEL MAESTRO ARTURO SACCHETTI,PER IL PROGRAMMA VISIONARE IL SITO. BUONA MUSICA .
http://www.lavocealice.com/public/acportal/
Questo il video che trasmette emozioni scritte dallo scrittore GIUSEPPE DESSI” e musicate da MASSIMO ZACCHEDDU.
http://www.youtube.com/watch?v=Gok4uDdeKuE
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
grazias meda de coro
Il singolo che apre l’ascolto al disco ha come titolo “GUARDA IL CARNEVALE DI VIAREGGIO” scritto ed interpretato da Massimo Zaccheddu,e registrato negli studi del maestro Gianpaolo Guercio di Santhià (vc).
Storie,oltre ad essere il titolo dell’album e anche un brano che e stato sigla di coda del programma radiofonico “DEMO” in onda su RADIO UNO RAI condotto da MICHAEL PERGOLANI E RENATO MARENGO.
Il disco parla della Madonna di BONARIA,di una ninna nanna in lingua campidanese,di No potho reposare che con DEUS TI SALVET MARIA,descrivono quella tenerezza che unisce il popolo sardo che vive la sua terra al di fuori dei suoi confini.
Un disco che parla di vita vissuta e che descrive la passione del suo momento artistico.
Chi ama ancora ascoltare le vibrazioni della parola ora può farlo cliccando questo link potrà ascoltare e decidere se il lavoro svolto merita il suo acquisto.
Grazie di cuore per aver fatto volare un sogno
MAX ZACCHEDDU
https://itunes.apple.com/us/artist/massimo-zaccheddu/id380481614