Ciao Massimiliano,
come stai?
Ti scrivo per invitarti domenica 7 marzo al Circolo Sardegna
di Bologna per presentare il tuo sito e il prezioso lavoro
che svolgi.
Mi spiace di inviarlo solo ora ma abbiamo avuto ritardi su
tutti i fronti.
Mi puoi dare un contatto telefonico per favore?
In allegato l’invito
un caro saluto
Ciao Massimiliano,
come stai?
Ti scrivo per invitarti domenica 7 marzo al Circolo Sardegna
di Bologna per presentare il tuo sito e il prezioso lavoro
che svolgi.
Mi spiace di inviarlo solo ora ma abbiamo avuto ritardi su
tutti i fronti.
Mi puoi dare un contatto telefonico per favore?
In allegato l’invito
un caro saluto