WORLD WELLNESS WEEKEND 2024, CON ‘INEVOSPA’ LA SARDEGNA E’ TRA LE REGIONI PIU’ PARTECIPATIVE

“La Sardegna è più che una destinazione turistica, è un rifugio di longevità ideale per il benessere e la rinascita, sia delle nostre cellule che del nostro spirito”, afferma Giovanna Lorrai, fondatrice di InEvoSpa e ambasciatrice dell’evento. “Poter accogliere nell’isola i visitatori da tutto il mondo, oltre che includere in primis la comunità locale per il World Wellness Weekend, offrendo loro un’esperienza che li rigenererà profondamente, è entusiasmante”.

Il mondo della salute e del benessere si prepara dunque ad un evento senza precedenti, e la Sardegna è pronta a farne parte anche quest’anno.
In occasione del World Wellness Weekend 2024, la magnifica isola non solo apre le sue porte, ma invita calorosamente i visitatori e i sardi stessi a immergersi in un’esperienza unica di rinnovamento e relax.

Conosciuta per le sue acque cristalline, le spiagge mozzafiato, la natura selvaggia del territorio interno e la ricca storia culturale, la Sardegna è da sempre un’attrazione per i viaggiatori di tutto il mondo.
Quest’anno la regione si prepara a stupire ancora di più con importanti eventi, offrendo una vasta gamma di esperienze olistiche e di benessere durante il World Wellness Weekend, che si terrà il 20, 21 e 22 settembre.

Le strutture e i network partecipanti in Sardegna, promettono un’esperienza senza pari per coloro che cercano il recupero dell’equilibrio tra mente, corpo e spirito. Dai resort di lusso alle Spa esclusive, dai musei al prezioso patrimonio dei giardini storici, dalle terme ai centri olistici immersi nella natura, i visitatori saranno avvolti da un’atmosfera di tranquillità e benessere.

Il World Wellness Weekend offre un’opportunità unica di riconnettersi con sé stessi mentre si esplorano le meraviglie della Sardegna. Attraverso una varietà di attività che includono massaggi, trattamenti, laboratori, sessioni di meditazione, yoga, barefoot, bagni di foresta e tantissime altre attività, i partecipanti avranno l’opportunità di raggiungere uno stato di serenità e vero benessere immersi in luoghi di straordinaria bellezza.

Ecco di seguito l’elenco delle strutture partecipanti, a cui se ne aggiungeranno tante altre nei prossimi mesi:

  • InEvoSpa sarà presente quest’anno con tre strutture a Cala Gonone: l’hotel “La Conchiglia”, il nuovissimo “Margaida Boutique Hotel & Spa” e l’hotel “I Ginepri”;
  • Spazio Ilisso, Nuoro;
  • Rete dei Giardini storici della Sardegna, Sardegna;
  • MyOgliastra, Club di Prodotto Turistico, Sardegna;
  • Olisardinia di Giulia Loglio, Cagliari;
  • Benessere e Salute di Susanna Innocenti, La Maddalena;
  • Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa, Villasimius, che ha incluso altri due hotel del gruppo in Italia: l’Almar Jesolo Resort & Spa e l’Almar Giardino di Costanza Resort & Spa.
  • Aquae Sinis Albergo Diffuso, Cabras;
  • Bivi Giardino Sensoriale, Paulilatino;
  • Hotel Brancamaria, Cala Gonone;
  • Sardegna Termale Hotel e Spa, Sardara;
  • In Our Garden, Quartu Sant’Elena;
  • Sardinia Experiential – Travel Experience Design di Monica Sotgiu, Cagliari;
  • Pellhermosa, Santa Maria Coghinas;
  • Alghero Resort Country Hotel, Alghero;
  • Locanda Minerva, Villanova Monteleone;
  • Rifugio di Mare, Alghero;
  • Il Calderone Aps, Telti;
  • Farmacia Daddi, Nuoro;
  • Be-N-Essere in Azienda di Sara Chen, Sassari.

Il World Wellness Weekend nasce nel 2017 dall’idea del suo fondatore, Jean Guy de Gabriac, di diffondere il benessere come forma di prevenzione per preservare e migliorare il proprio stato di salute. Da allora i numeri sono cresciuti in modo esponenziale, dai due paesi partecipanti dell’epoca siamo agli oltre 160 di quest’anno con più di 6.300 strutture aderenti in tutto il mondo.  

L’Italia quest’anno è la seconda nazione al mondo per numero di strutture partecipanti, grazie al team di Ambasciatori che, oltre a Giovanna, vede nella squadra:
REGIS BOUDON DORIS, Italy Country Ambassador e CEO di BBSPAgroup, sponsor bronzo dell’evento; DANIELA PERINI, Coordinatrice in Italia del World Wellness Weekend; SIMONE CIOLLI formatore nel settore e da poco insignito della carica di Consulente Responsabile CIDESCO Italia; ANDREA PAMBIANCHI, presidente di CIWAS, grazie a cui quest’anno si è chiusa un’importante collaborazione con SPORTCITY; ANDREA RAPA che con Libertas Nazionale e il suo presidente Andrea Pantano, lancia il primo Libertas Sport Benessere Day in partnership con il WWW.

Di seguito alcune delle strutture partecipanti in Italia:

LA SPA Helvetia Bristol, Firenze; Casciana Terme, Toscana; Federterme, Italia; Free Yoga Italia e la Yoga Leader Lucia Ragazzi, Italia; IHC Group, Italia; Aulab Coding Factory, Bari; Vagheggi Cosmetics, sponsor bronzo dell’evento e azienda professionale di fitocosmesi dal 1975 presente con i loro centri estetici associati, e le città di Genova, Savona, La Spezia, Alassio.

Per ulteriori informazioni su tutte le strutture partecipanti e sugli eventi in programma per il World Wellness Weekend in tutto il mondo, visitate il sito World Wellness Weekend o wellmap.org e scegliere Italia come paese: si aprirà una mappa con tutti gli eventi a vostra disposizione.

WORLD WELLNESS WEEKEND 20 – 21 – 22 SETTEMBRE 2024,
vi aspettiamo al più grande evento benessere al mondo!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Simone Ciolli

    … e buon benessere a tutti! 🌟🌟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *