I SARDI EMIGRATI DELLA LOMBARDIA E L’INIZIATIVA DELLA FONDAZIONE ‘MARIA CARTA’: “FREEMMOS’ CON I CIRCOLI F.A.S.I. A CINISELLO BALSAMO IL 27 GENNAIO

Incontro con “I sardi della Lombardia”. È con questo evento che la Fondazione “Maria Carta” rimette in moto le attività in programma per questo 2023. L’iniziativa, in collaborazione con il Coordinamento Centro-Nord della Fasi, la Federazione delle associazioni sarde in Italia, è in programma a Cinisello Balsamo, Milano, nell’auditorium di piazza della Famiglia, il prossimo 27 gennaio 2023 alle ore 20,30.

Dopo i saluti di rito, sarà l’occasione per presentare al pubblico “Freemmos. Liberi di restare”, il progetto della Fondazione “Maria Carta” contro lo spopolamento in Sardegna. Verrà proiettato il docufilm realizzato su “Freemmos”. Ospiti della serata, con i loro canti e la loro musica, saranno Maria Giovanna Cherchi e i FantafolkVanni Masala e Andrea Pisu. L’iniziativa è sostenuta dalla Regione Sardegna, Sardegnaturismo.it e dalla stessa Fasi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Buonasera, l’incontro è aperto a tutti? Bisogna prenotarsi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *