IL 25 GIUGNO A BARUMINI, DI ARTE IN ARTE, DIALOGHI DI ARCHEOLOGIA, MUSICA E POESIA: LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SPIRITI E DEI NELLA SARDEGNA PREISTORICA”

BARUMINI 25 GIUGNO 2022 – Presentazione libro fotografico SPIRITI E DEI NELLA SARDEGNA PREISTORICA – Di Giorgio Murru e Nicola Castangia Regia Ambra Pintore –

“Di arte in arte”

Presenta il libro fotografico

Di Giorgio Murru e Nicola Castangia

SPIRITI E DEI

NELLA SARDEGNA PREISTORICA

Regia Ambra Pintore

Barumini–  Piazza San Francesco – 25 giugno ore 22.00

Con: Giorgio Murru archeologo

Nicola Castangia fotografo

Carlo Delfino editore

Ambra Pintore voce

Roberto Scala basso e fisarmonica

Federico Valenti chitarra

Diego Milia violino e sax

Barumini ospiterà Sabato 25 Giugno la presentazione del libro fotografico Spiriti e Dei in seno al progetto “Di arte arte” format ideato da Ambra Pintore che porta in scena dialoghi culturali e artistici intrecciati con musica e poesia.

A raccontare l’affascinante percorso del libro saranno gli autori Giorgio Murru (archeologo), Nicola Castangia (fotografo) e l’editore Carlo Delfino. Ambra Pintore, accompagnata da Roberto Scala basso e fisarmonica, Federico Valenti chitarra, Diego Milia violino e sax, tesserà le fila di questo percorso che vuole raccontare l’intimo di un popolo che non ha dimenticato la propria spiritualità collocando la Sardegna nel cuore della civiltà Mediterranea.

L’evento è organizzato dall’Associazione Istranzos de Domo in collaborazione con Carlo Delfino Editore, Regione autonoma della Sardegna, Comune di Barumini.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *