“MI PRENDO CURA DI TE! UN ATTO CHE VIENE DAL CUORE”. IL CAREGIVER FAMILIARE, CONVEGNO IL 27 MAGGIO ALLA FONDAZIONE DI SARDEGNA A CAGLIARI

di GIUSEPPE DEPLANO

Ainsped Sardegna, associazione internazionale pedagogisti educatori, organizza il convegno: “Mi prendo cura di Te! …Un atto che viene dal cuore – Il caregiver familiare: aspetti giuridici, sociali, pedagogici, psicologici e interculturali della relazione d’aiuto” – venerdì 27 maggio 2022, alle ore 17.30, nella sala convegni della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta 2 a Cagliari.

Aprirà i lavori Tiziana Podda, pedagogista e presidente di Ainsped Sardegna. Seguiranno i seguenti interventi: Moreno Murgia (neuropsicologo), Stefania Ballicu (psicologo e psicoterapeuta), Antonella Pes (vice presidente Eurinsula per il settore legale), Maurizio Caddeo (socio fondatore e consigliere della Fondazione Peter Pan), Isabel Vera (presidente Eurinsula ed esperta in comunicazione interculturale). Chiuderà Tiziana Podda (pedagogista e presidente Ainsped Sardegna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.