SERATA DI DEGUSTAZIONI DI GRAPPE DELL’AZIENDA ‘SILVIO CARTA’ DI ZEDDIANI (OR) AL CIRCOLO SARDO DI GORIZIA IL 25 FEBBRAIO

Gorizia

Il Circolo Sardi di Gorizia organizza una serata di degustazione di grappe della rinomata Azienda “SILVIO CARTA” di Zeddiani (OR) resa famosa per la produzione delle migliori “Vernaccia di Oristano”, distillati tipici, liquori, vasta gamma di London Dry Gin, prodotti dai sapori che rispecchiano questa rigogliosa ed antica terra, con inebrianti profumi di macchia mediterranea, ginepro, mirto, agrumi e molto altro.

Per l’occasione avremo la straordinaria partecipazione online di Nino MASON che dalla Sardegna, in rappresentanza dell’Azienda, ci parlerà del territorio sardo e dei loro prodotti.

L’evento avrà luogo VENERDI’ 25 FEBBRAIO 2022, dalle ore 19:00 presso il Circolo Sardi con sede a Gorizia in Corso Verdi n.13.

La degustazione delle grappe sarà condotta dagli assaggiatori esperti dell’Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquaviti del F.V.G. che per l’occasione collaborerà con il Circolo Sardi e pertanto anche ai meno esperti verranno forniti i dovuti suggerimenti per cogliere al meglio le peculiarità dei prodotti in degustazione che si elencano di seguito:

  • grappa fresca
  • grappa invecchiata
  • grappa di vernaccia dorata
  • grappa di vernaccia FILU ‘E FERRU

Al termine degli assaggi sarà servito un succulento piatto caldo accompagnato da un buon bicchiere di vino e da una piccola sorpresa…

Il costo della serata sarà di € 15,00 e il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico al seguente IBAN IT86E0306909606100000164854 oppure direttamente al circolo dei sardi.

L’accesso sarà consentito solo a coloro che sono in possesso di green pass rinforzato e l’adesione dovrà pervenire al circolo dei sardi (via email circolosardigo@libero.it o via whatsapp al n. 3479135471) entro e non oltre lunedì 21 febbraio 2022. L’evento si terrà con un minimo di 15 e un max di 30 partecipanti.

Considerata l’importanza ed il costo dell’evento eventuali defezioni potrebbero creare notevole disagio pertanto vi chiediamo la massima collaborazione a questo proposito.

Voglia essere questa un’occasione di ritrovo e di divertimento. Un caro saluto … aspettandovi numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.