PIERO MARRAS IN CONCERTO IL 17 DICEMBRE AL TEATRO DI REBBIO DI COMO (CON I CIRCOLI “SARDEGNA” DEL CAPOLUOGO LARIANO E “AMSICORA” DI LECCO)

di PIETRO PALMAS

Il Circolo Culturale Sardegna di Como e l’Associazione Culturale Amsicora di Lecco vi invitano ad un evento davvero esclusivo:

PIERO MARRAS IN CONCERTO!


Piero Marras è uno degli artisti sardi più rappresentativi per la Sardegna, un cantautore raffinato, ma anche un affermato autore per altri artisti del calibro di Andrea Bocelli e dei Tazenda.


Celebre la sua partecipazione nel 2000 al Concerto di Natale in Vaticano davanti a Giovanni Paolo II. Cantò con Dionne Warwick “Sa oghe ‘e Maria” e fu la prima occasione in cui la lingua sarda venne ascoltata in mondovisione.

Un’occasione da cogliere al volo per gli amanti della musica d’autore, considerando che non sono molto frequenti i concerti di questo fantastico artista al di fuori dell’amata Sardegna.

EVENTO A INGRESSO LIBERO E GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E ORGANIZZATO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI COVID – OBBLIGO DI SUPER GREEN PASS E DI MASCHERINA

Contatti per INFO e PRENOTAZIONI: circolosardegna.como@tiscali.it – Telefono/Whatsapp 370-1351305

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *