UN MESE DI NATALE A USSASSAI, II EDIZIONE – DALL’8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

di GIUSEPPE DEPLANO

L’Aps Pro Loco Ussassai, con la collaborazione del Comune di Ussassai, organizza la seconda edizione della rassegna “Un Mese di Natale a Ussassai”. L’obbiettivo è di contribuire a rallegrare le festività natalizie, rispettando integralmente le linee guida dettate dalle disposizioni governative per contrastare la propagazione del Covid-19.

Tutti gli eventi esterni si svolgeranno lungo le strade del centro storico del suggestivo “Borgo Autentico d’Italia”.

Gli eventi inizieremo mercoledì 8 dicembre, ore 15.30, con l’inaugurazione della mostra “Il Miglior Presepe di Ussassai 2021”, che saranno allestiti all’esterno delle case private, in tutti i rioni del paese. Il tutto sarà accompagnato dalle melodie della zampogna di Gioachino.

Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 15.30, si svolgerà uno spettacolo musicale itinerante per le strade del centro storico con la “Seuinstreetband”.

Sabato 18 dicembre 2021, alle ore 15: è in programma la “Caccia al tesoro per bimbi ed adulti”.

Venerdì 24 dicembre 2021, alle ore 15, arriva babbo Natale con ricchi doni.

Domenica 26 dicembre 2021, dalle ore 16: si trascorrerà il pomeriggio on line con la Gran Tombolata “Natale a Ussassai 2021”.

Domenica 2 gennaio 2022, alle ore 15.30, spettacolo per il più piccoli con il “Circo a tre ruote”. 

Giovedì 6 gennaio 2022, dalle ore 16 la “Gran Tombolata della Befana a Ussassai”. Seguirà dalle ore 17 la cerimonia di premiazione on line della mostra “Il Miglior Presepe di Ussassai 2021”. Gran finale alle ore 20 con i fuochi d’artificio.

Tutti i concittadini e le famiglie sono state invitate ad abbellire le verande e balconi della propria abitazione, al fine di creare un’atmosfera natalizia ancor più magica e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *