IL CORO MONTALBO DI SINISCOLA IN TOSCANA CON I CIRCOLI DEGLI EMIGRATI SARDI: IL 31 OTTOBRE A SIENA (ASS. PEPPINO MEREU), IL 1° NOVEMBRE A FIRENZE (ASS. A.C.S.I.T.)

eventi segnalati da ELIO TURIS

Il coro Montalbo di Siniscola in TOSCANA, tra Siena e Firenze

Domenica 31 ottobre 2021 e lunedì 1 Novembre 2021, il coro Montalbo di Siniscola, sarà ospite rispettivamente del Circolo di Siena Peppino Mereu e del Circolo di Firenze ACSIT.

Domenica 31 ottobre il coro si esibirà a Siena, nel concerto di musica sacra in Limba Sarda “Unu cantu a s’arveschita”,nella chiesa di San Pietro alla Magione, in via di Camollia.

Lunedì 1 Novembre, a Firenze, animerà la Santa Messa delle ore 10.30, con canti sacri in Limba Sarda nella Parrocchia di Nostra Signora del Sacro Cuore, via di Santa Caterina d’Alessandria, celebrata dal Don Gianluca Pitzolu di Nuoro

4 risposte a “IL CORO MONTALBO DI SINISCOLA IN TOSCANA CON I CIRCOLI DEGLI EMIGRATI SARDI: IL 31 OTTOBRE A SIENA (ASS. PEPPINO MEREU), IL 1° NOVEMBRE A FIRENZE (ASS. A.C.S.I.T.)”

  1. A causa di un problema organizzativo dell’ultimo momento, il Coro Montalbo di Siniscola non potrà essere in Toscana e, di conseguenza, con grande dispiacere, abbiamo dovuto annullare gli eventi previsti per Domenica 31 a Siena e per Lunedì 1 Novembre a Firenze, rimandandoli a data da destinarsi.
    Faremo il possibile per trovare una data più propizia per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *