“SIAMO QUI PER AIUTARTI, SARDEGNA!”: LA SOLIDARIETA’ DELL’EX PILOTA DI FORMULA UNO, NICO ROSBERG A SOSTEGNO DELLE ZONE COLPITE DAL FUOCO

Nico Rosberg

segnalazione di GIANNI CILLOCO

Sconvolgente visitare le zone colpite dagli incendi qui in Sardegna… 20.000 ettari – le famiglie hanno perso la loro terra, i loro animali e il loro sostentamento. È una situazione terribile, e noi siamo qui a sorreggerti. Siamo qui per aiutarti, Sardegna!

Queste le parole di Nico Rosberg, appena arrivato in Sardegna. “Sono orgoglioso che insieme a Rosberg X Racing , nostri partner e amici, abbiamo collaborato con la Croce Rossa Italiana per sostenere la comunità locale. Nell’ultima TAPPA della nostra campagna #drivenbypurpose, RXR, i nostri partner e amici hanno collaborato con la Croce Rossa Italiana-Italian Red Cross-Italian Red Cross per sostenere la sua comunità locale che è stata colpita dai recenti devastanti incendi.  La nostra donazione di 39.000 € andrà a beneficio delle famiglie colpite fornendo loro I voucher che possono essere riscattati presso i negozi partner locali per acquistare oggetti personali. Il progetto di campagna ha potuto aiutare 200 famiglie e circa 400 persone colpite dagli incendi.”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Ricevere qualcosa di buono, una volta tanto fa molto piacere, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *