CON IL CIRCOLO “PEPPINO MEREU” DI SIENA, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MASSIMO GRANCHI “IL PRINCIPE DELLE ARENE CANDIDE”

Il 9 di ottobre si è svolta con successo, la diretta della presentazione de “Il principe delle Arene Candide”, Arkadia editore, di Massimo Granchi. Affettività mancate. Crescita, formazione ed emancipazione di un giovane cagliaritano degli anni 90

Giovanni Follesa, scrittore e giornalista quartese, ha dialogato con l’autore.

Sono intervenuti Dina Meloni, presidente del CIRCOLO Peppino Mereu di Siena, che ha organizzato l’appuntamento, Un’ora di conversazione sui temi del libro, emancipazione giovanile, affettività mancate, scoperta e paternità, oltre ad aver toccato argomenti quali la migrazione, i confini psicologici e fisici, la città, l’isola e il viaggio.

Quasi 500 visualizzazioni a livello mondiale dall’Argentina al Giappone, passando per la Cina. È stato un evento organizzato dal al Laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” con il patrocinio della F.A.S.I. e della Regione Sardegna.

Un commento su “CON IL CIRCOLO “PEPPINO MEREU” DI SIENA, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MASSIMO GRANCHI “IL PRINCIPE DELLE ARENE CANDIDE””

  1. Un successo di visualizzazioni più che meritato! Complimenti a Giovanni Follesa e Massimo Granchi che hanno saputo creare un’atmosfera di grande familiarità che ha permesso al pubblico presente di interagire e di emozionarsi e il tempo, è davvero volato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.