“SINNOS E SONOS – SEGNI E SUONI” CON PAOLO FRESU: A PARMA IL 3 SETTEMBRE

Venerdì 3 SETTEMBRE 2021 
 Auditorium Paganini,
Via Toscana 5/a, Parma

Concerto 

Sinnos e Sonos – Segni e suoni
Paolo Fresu 
Dino Rubino e Marco Bardoscia

Il Circolo Culturale Grazia Deledda, pur mantenendo le sue radici sarde, è profondamente legato a Parma che lo ospita da più di trent’anni. 

Avevamo programmato, per omaggiare Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, un evento importante che non è stato possibile realizzare. I soci e il consiglio direttivo hanno condiviso in quest’ultimo anno e mezzo, con tutta la città, le difficoltà e il dolore legati all’emergenza Covid.

Ci riproviamo quest’anno, con questo concerto che vuole essere il nostro 𝗦𝗜𝗡𝗡𝗢𝗦𝗘𝗚𝗡𝗢 di speranza e musica 𝙎𝙊𝙉𝙊𝙎𝙐𝙊𝙉𝙊 come augurio a tutti per giorni migliori a venire.

Sarà proprio un sardo che rappresenterà la nostra Isola e darà voce, con la sua musica, al nostro 𝑮𝑹𝑨𝒁𝑰𝑬 a Parma Capitale della cultura 2021:

𝙋𝘼𝙊𝙇𝙊 𝙁𝙍𝙀𝙎𝙐

che con Dino Rubino e Marco Bardoscia forma un trio i cui stili, diversi ma complementari, dialogano creando una magia evocativa e raffinata, di forte impatto intellettivo ed emotivo.

Una serata imperdibile che si compone del suono caldo e della mente creativa di Fresu, dal contrabbasso coinvolgente di Bardoscia e dall’eleganza del piano di Rubino.


📆 Venerdì 𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟏
📍 𝐀𝐮𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐮𝐦 𝐏𝐚𝐠𝐚𝐧𝐢𝐧𝐢


🔸 Due spettacoli: ore 18.30 / ore 21.30

🔹 Per info e prenotazioni:
https://biglietterialatoscanini.it/home.aspx


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *