IL WORLD WELLNESS WEEKEND 2021 IN SARDEGNA IL 18 E 19 SETTEMBRE: DIVERSE REALTA’ HANNO ADERITO ALLA MANIFESTAZIONE GRAZIE ALL’AMBASCIATRICE GIOVANNA LORRAI

Giovanna Lorrai

Per il World Wellness Weekend 2021 in Sardegna, grazie al coinvolgimento da parte dell’ambasciatrice Giovanna Lorrai, diverse sono le realtà che hanno aderito alla manifestazione.

Spicca tra tutti il virtuoso Comune di Alghero, che con un proclama ufficiale sostiene l’evento e invita gli operatori algheresi a farsi conoscere e a mostrare le varie attività da proporre al sempre più ampio e attento pubblico che pensa alla propria salute in via preventiva.

Alghero mette a disposizione differenti e suggestive località che faranno da cornice a questi momenti di divulgazione del benessere: il Colle Balaguer, i giardini Mannu, il Lido San Giovanni e il Parco Naturale di Porto Conte.

Eccezionale anche la partecipazione delle altre strutture, ovvero:

InEvoSpa quest’anno organizza l’evento a “L’Esagono Hotel” a San Teodoro nel nuovissimo progetto di “Lè pia Spa Diffusa e Residenza Olistica” portando come sempre tantissime attività gratuite per un totale di ben 8 ore nelle due giornate dell’evento. Si potrà così praticare l’ “Hatha Yoga”, conoscere l’innovativo “StretQIng”, seguire il seminario “Viaggiare Sostenibilmente” e imparare un nuovo modo di avere cura di se stessi grazie al “Laboratorio di Riflessologia Auricolare”;

il “Regia Hotel” ad Abbasanta offrirà lo “Yoga Dinamico”;

la “Locanda Minerva” a Villanova Monteleone abbraccerà i suoi ospiti con la “Meditazione del Cuore”;

a Cagliari “Oli sardinia” farà conoscere la pratica del Barefoot, ovvero i benefici del “Camminare scalzi”;

mentre a Palau “Immagine e Salute” farà provare la personale tecnica di massaggio “Antistress Vitality”.

La Sardegna si colora di azzurro, non solo del suo bellissimo mare ma anche dell’azzurro dell’oceano di “benessere per tutti” del grandioso evento World Wellness Weekend!

Un commento su “IL WORLD WELLNESS WEEKEND 2021 IN SARDEGNA IL 18 E 19 SETTEMBRE: DIVERSE REALTA’ HANNO ADERITO ALLA MANIFESTAZIONE GRAZIE ALL’AMBASCIATRICE GIOVANNA LORRAI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *