PER “LIBRI A PASSEGGIO”, INIZIATIVA CULTURALE DEL CLUB DI JANE AUSTEN SARDEGNA, GUSPINI OSPITA LA GIORNALISTA E SCRITTRICE ELVIRA SERRA, CHE PRESENTA IL SUO NUOVO ROMANZO “TUTTO DA VIVERE”

di ALESSANDRA GHIANI

Riprendono le attività in presenza del Club di Jane Austen Sardegna con la prima presentazione prevista dal progetto “Libri a passeggio”, iniziativa itinerante che porta la letteratura regionale e nazionale nei luoghi più suggestivi dell’Isola.

Sabato 12 giugno, alle 18, nelle Case a corte di Guspini, il Club di Jane Austen Sardegna presenta Elvira Serra e il suo romanzo “Tutto da vivere”, edito da Solferino. Dialoga con l’autrice Giuditta Sireus.

Una storia che vede protagoniste quattro donne le cui vite, nell’arco di una giornata, sono destinate a intrecciarsi. Un romanzo sulla solitudine, talvolta solo percepita ma non reale, sull’amore, sulle conseguenze che le scelte di ognuno possono avere sulla propria vita e su quella degli altri.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Incoro nell’ambito del Festival Bimbi a bordo. L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati. Si può prenotare scrivendo una e-mail a segreteria@janeaustensardegna.com.

L’appuntamento è inserito in un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione di Sardegna.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *