SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO NELLA LOTTA ALLA THALASSEMIA AL GREMIO DEI SARDI DI ROMA: IL 19 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE DI ANTONIO MARIA MASIA

Sabato 19 giugno alle ore 18 presso la Terrazza UnAR in via Aldrovandi 16 a Roma, incontro di Solidarietà e Sostegno a favore della “SOS THALASSEMIA” della capitale. Presenta e conduce Neria De Giovanni, scrittrice, presidente dell’AICL Associazione Internazionale dei Critici Letterari. Con i Professori Sergio Storti Presidente del Centro, Antonio Amato Direttore scientifico e Bianca Maria Ricerca: storia e attualità delle thalassemie e delle emoglobinopatie, anche con riferimento ai dati del Lazio e della Sardegna. Con l’attrice Stefania Masala e gli attori Francesco Madonna e Alessandro Pala Griesche per presentare il libro “I Silenzi di pietra” di Antonio Maria Masia (3° edizione, Nemapress, marzo 2021). Il libro, che tratta il tema dell’Anemia Mediterranea o Morbo di Cooley, verrà omaggiato agli ospiti presenti dall’Associazione Sos Thalassemia alla quale è stato interamente destinato dall’autore. Con l’attore Cesare Bocci, interprete del promo a sostegno del progetto, per un saluto introduttivo.

Un commento su “SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO NELLA LOTTA ALLA THALASSEMIA AL GREMIO DEI SARDI DI ROMA: IL 19 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE DI ANTONIO MARIA MASIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *