A GENOVA FRA ANGELO LECCA DIVENTA SACERDOTE. LA COMUNITA’ SARDA E UNA RAPPRESENTANZA DELLA “SARDA TELLUS” ERANO PRESENTI ALL’EVENTO

di PIERO CANU

Domenica 23 maggio 2021 Fra Angelo Lecca nato a Sinnai (CA) è stato ordinato Sacerdote presso la Chiesa cattedrale di San Lorenzo in Genova dall’ Arcivescovo Sua Ecc. Rev.  Mons. Marco Tasca.

In questo giorno così importante la comunità Sarda ha voluto essere presente con una rappresentanza in costume della nostra Associazione Sarda Tellus per condividere questo importantissimo traguardo del nostro caro conterraneo Fra Angelo.

Presenti anche alla sua prima celebrazione della Santa Messa in Genova il 24 maggio presso il Santuario del Padre Santo.

La sua prima celebrazione della Santa Messa in terra Sarda si svolgerà il 6 giugno 2021 alle ore 18.30 a Sinnai (CA) paese natale nella parrocchia di Santa Barbara.

Padre Angelo avrebbe immenso piacere di poter condividere questa gioia….con i suoi conterranei, partecipate numerosi affinché la Sua preghiera e grande umiltà possa aiutarci a sentirci più uniti!

17 pensieri riguardo “A GENOVA FRA ANGELO LECCA DIVENTA SACERDOTE. LA COMUNITA’ SARDA E UNA RAPPRESENTANZA DELLA “SARDA TELLUS” ERANO PRESENTI ALL’EVENTO”

  1. Pace e bene
    Ringrazio infinitamente il Signore di tutto!
    Ringrazio il presidente dei Sardi (la sarda Tellus) a Genova il Signor Piero Canu, e con lui tutti gli amici sardi che sono stati presenti in cattedrale e voi tutti. In particolare permetteremi di ringraziare il Sign Canu, e alla Carissima Signora Sarda, che in cattedrale hanno indossato il costume Sardo!!
    Ringrazio soprattutto i miei famigliari, mia madre Marisa Angius, che con fattica e tenacia, è stata presente assieme a mia sorella Ignazina e mio cognato Riccardo alla Sacra Funzione.
    Ringrazio le mie sorelle e cognati, i miei nipoti, i miei zii, i miei cugini, e tutti voi cari amici. Ho sentito la vostra vicinanza, grazie alla vostra preghiera. Statene certi io vi porterò all’offertorio ad ogni S Messa che celebrero’.
    Buona giornata a tutti
    Fra Angelo

  2. Grazie fra angelo Dio l’è a datto un grande dono lo custodisca nel suo ❤️❤️ anche io non lo abbandonerò mai in questo bel viso uguale mio zio fra Mauro grazie del pensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *