TERZO INCONTRO DEL CLUB DI JANE AUSTEN SARDEGNA PER IL MAGGIO DEI LIBRI CON PAOLA SORIGA

di ALESSANDRA GHIANI

La scrittrice di Uta Paola Soriga e il suo ultimo romanzo, Maicolgècson, protagonisti di un incontro online curato dalla sede di Cagliari del Club di Jane Austen Sardegna

Giovedì 20 maggio, alle 18.30, il Club di Jane Austen Sardegna ospita Paola Soriga e il suo romanzo Maicolgècson, edito da Mondadori.

Maicolgècson è il soprannome di Remigia Porcu, una bambina che cresce in un paese del Campidano a poca distanza da Cagliari. A segnare la sua vita, oltre alle infelici battute sul suo aspetto e sui suoi desideri, è la grande passione per la musica italiana e straniera, passione che la porterà a partecipare a competizioni canore e a calcare i palcoscenici televisivi all’inseguimento del sogno di diventare cantante.

Sarà il club di Jane Austen della sede di Cagliari a coordinare l’evento che sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’associazione dal Lazzaretto di Cagliari.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sant’Elia e la Fondazione Giulini ed è inserito in un più ampio progetto sostenuto dalla Fondazione di Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *