LA POESIA DI ANDREA MELIS E LA MUSICA D’ARPA ELETTRICA DI RAOUL MORETTI: A VILLACIDRO IL 27 AGOSTO PER “LIBRI A PASSEGGIO”

di GIUDITTA SIREUS

Due millenari strumenti di narrazione e creatività, quali la poesia e l’arpa, si incontrano in uno spettacolo d’avanguardia dal titolo “Arpoiesis” giovedì 27 Agosto alle ore 18.30 a Villacidro presso il Mulino Cadoni, organizzato da Il club di Jane Austen Sardegna. Uno show sperimentale, unico, in grado di catturare la curiosità di lettori di poesia (e non solo), addetti ai lavori o appassionati di musica, con una proposta di intrattenimento trasversale per interessi, età e cultura.

La forza Pop delle poesie di Andrea Melis e le composizioni originali di Raoul Moretti viaggiano insieme attraverso l’uso di tecnologie modernissime, fondendosi insieme.

La risultante è un accostamento insolito di parole e note, il tutto arricchito da cover di brani musicali contemporanei nei quali la poesia spesso si mescola al canto, chiudendo un cerchio che porta a nuova vita le più arcaiche forme di intrattenimento dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *